[Cm-roma] Cicloffisnia: Frammassoni e Giacobini so tornati a…

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Cicloffisnia: Frammassoni e Giacobini so tornati a fa ruina...
Sarò in officina dalle 12,15 con la tua borsetta.Alle 16, 45 me ne vado e torno alle 19,15 indovina un po' perchè?
I banchetti manco ce penso........, me metto a pulì.
Il ciclosofo che nun pija il treno e balla il 25 aprile è stato tanato in machina ieri sera (Rozzella prendi nota).
N.B. Ho regalato l'ultima ruota della mia Mtb ex di Livius e piedimessa da Rozzella  alla ragazza de
      Barcelona del trio ciclocirco diretto in calabria. Ma chi s'è fregato il cambio? (vabbè che non me ne
      frega niente..., purché qualcuno ce pedali). I rimasugli di suddetta mtb sono a disposizione, Jointo
      pijate le leve der cambio che te servono, magari lassateme la guarnitura che me dovrebbe servì).

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree