[Lecce-sf] abolizione festività

Author: Verdi Lecce
Subject: [Lecce-sf] abolizione festività

----- Original Message -----
From: Gianfranco Brambati
To: Alberto & Nadia
Sent: Wednesday, March 31, 2004 8:30 PM
Subject: Coincidenze...

dal sito di Sabelli www.sabellifioretti.com

ATTENTI A QUEI PIDUE
di Gianluca Neri (da Macchianera)
Devo ammettere che quando il futuro suocero di Silvia Toffanin, nell’anno in
cui tutte le festività cadono di sabato o domenica, ha dichiarato con
nonchalance che “Ci sono molte festività in eccesso, dovremo far lavorare di
più gli italiani. Ci sono ponti festivi in eccesso. Il taglio dei giorni di
vacanza produrrà un benefico effetto sul pil”, non mi sono scomposto più di
tanto: ne ha dette - e fatte - di peggiori.
Poi, però, Paolo Valdemarin ha evidenziato una coincidenza che mi era
francamente sfuggita:

b3) eliminazione delle festività infrasettimanali e dei relativi ponti
(salvo 2 giugno - Natale - Capodanno e Ferragosto)…
(dal “Piano di Rinascita Democratica” di Licio Gelli)
E mica per niente il venerabile maestro di Villa Wanda a questo punto chiede
la SIAE:

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail