[Cm-roma] RE: [Cm-roma]Centro recupero warner

Autor: giacomo jointo
Asunto: [Cm-roma] RE: [Cm-roma]Centro recupero warner

ormai il treno è partito ... bisogna solo aspettare che la Ciemmona
partorisca nuovi ciclisti da ogni dove e il kaos è fatto..

Mandare i volantini della Ciemmona su e giu dell'italia? ... farli anche in
inglese?.. quelli della velurotion.info ancora non danno cenni di vita..!
come siamo messi con le traduzioni? Marco traduttone allora? ..

Visto che sono un rompi palle ricordo a tuttu che sabato e domenica c'è di
nuovo il campo pulizie al C.S.E.S.V.. e domenica sera la Cena al M.R. ..

per la classica:

secondo me l'idea dell' agriturismo è ottima.. (io ci sono) non
prendiamocela con il ragazzo della doppia W( ogni riferimento a warner è
casuale) da quando a Rocchette la mia ruota posteriore era davanti alla sua
anteriore.. (pendenza oltre il 10%)mi si è demoralizzato e ora è precipitato
in un tunnel di droghe e dentiste...pensare che per disperazione vorrebbe
fare la Velocity con la sua Liberati(pensando cosi di vincere)ormai rasenta
la pazzia ahime..e pensare che io partecipo con una graziella modificata
53-19.. senza troppe pretese.

Ormai la CIEMMONA aspetta solo di partorire nuovi adepti ..il rito di
iniziazione lo conoscete tuttu. .quindi a presto miei cari fratelli massoni!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/