[Cm-milano] manifestini e flyerz mayday

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] manifestini e flyerz mayday
> Oh ma qualcuno ha mai fatto flyers sul "spegni il motore quando sei fer=
mo, e
non mi guardare come
> un idiota mentre te lo dico!" ??

io fa=
ccio la collezione di ciclovolanti, quindi se li fai tienime un po'.
=0D
=
PS - l'altro giorno ho trovato un microciclovolante sula mia bici
doppio=
spechiettizzata in via olona. un bel micro-volantino con "il ciclista
ur=
bano =E8 per sua natura..." la cosa mi ha riepmpito di giouia e ardore, =0D
=

PS - non centra una madonna: qualcuno ha visto il film "Terra di fronti=
era". non
pensate che sia un capolavoro? coragiossisimo nella sua sempli=
ce banalit=E0.
vogliamo aprire un interminabile thread OT su questo?