[Cm-roma] documento e liste

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] documento e liste

allora .-. il documento vero e proprio è stato mandato sulla critical mass
news .. io ho pensato di informare le singole liste ugualmente.. la mia idea
sarebbe quella di mettersi in contatto con almeno un po di partecipaneti di
tutte le liste.. capite che da solo è un lavoro enorme , quindi marco
cialtrone .. inizia a tempestare le liste locale di news.. mettiti in
contatto.. ieri ho mandato il documento tradotto in francese .. alla lista
di velurotion. manca l'inglese fondamentale!! tedesco giapponese e chi più
ne .......cmq spingete il documento nelle liste locali. .iscrivetevi magari
ognuno in una lista diversa e spingete la cosa io mi occupo di torino e
brescia.. ..

per la classica:

vi darò del filo da torcere!!!!! ..

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo