[Cm-roma] maglia cm iridata [lycra]

Author: Espy
Subject: [Cm-roma] maglia cm iridata [lycra]
Ciao ciclisti romani non ho avuto neppure il tempo pe ringrazziarvi
dell'accoglienza.
Fra poco sulle pagine del sito del bicig8 diffonderemo il verbo della cm
nazionalceimmonapopolareocomecavololasivuolechiamareechinehapiùnemetta
insomma quella cosa lì, invece volevo dare un parere sulla maglietta carina
però io metterei pure il logo originale di cm-italia quello con il pugno che
nedite. per farle ci si può interessare noi di Milano.
Ci si sente e vede di sicuro a fine maggio e per chi viene alla may-day
A risentirci espy scrittore

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???