[Cm-roma] TRAGGGEDIA.. appello per i romani....

Author: rent
Subject: [Cm-roma] TRAGGGEDIA.. appello per i romani....
come scritto in un precedente messaggio domani trasmettiamo toxic avenger
IV.. ma siccome siamo dei fattoni...anche un po' vecchi nel mio caso...
non abbiamo il dvd ne' il vhs...!!!!

ci siamo scordati di affittarlo, comprarlo..scaricarlo.. niente di
niente...

a noleggio non si trova...per comprarlo.. non saprei dove..e non credo lo
venda nessuno....

ma...

...si da il caso che la settimana scorsa si trovasse in edicola con una
rivista... non e' che qualcuno l'ha comprato????

se si..lo/a raggiungo ovunque, nel lazio....

grazie
ciao

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**