[Intergas] sulle preoccupazioni che circolano

Author: intergas@inventati.org
Subject: [Intergas] sulle preoccupazioni che circolano
Il problema e' identico a quello delle mail raccolte alla fiera (come=20
giustamente fa notare silvia) le persone hanno lasciato i loro recapito ad=
=20
un dato banchetto solo per ricevere determinate informazioni, non credo che=
=20
abbiano piacere di entrare a far parte di una mega mailing list gestita dal=
=20
Forum Consumo Critico o chi per esso.

Si tratta semplicemente della tutela della privacy, una volta raccolte=20
queste mail a chi vanno?

Se i dati vengono immessi in rete, anche liberamente dal singolo chiunque=20
potra' poi utilizzarli in modo improprio ... tutto qua e' questione di buon=
=20
senso.

Se il sito dell'intergas e' a prova di intrusione (dubito) il problema non=
=20
si pone, se invece le liste di zona che si vengono man mano a creare sono=20
di pubblico dominio saranno facile preda di ditte che scaricheranno=20
pubblicita' ingannevoli (per dire solo uno dei fastidi piu' banali che si=20
sta gia' verificando con le liste dei GAS).

Se hai delle informazioni sulla sicurezza del sito puoi anche spiegarmele,=
=20
magari cambio idea.

Ciao!

P.S.: Scusate il tono ma io son fatto cosi' :)

At 15.46 30/03/2004 +0200, you wrote:
>fino ad ora sono riuscita a seguire tutti i passaggi, anche perch=E8 nel=20
>nostro gas (lambrate) si =E8 accennato all'argomento, ma qt'ultima mail mi=

=20
>rimane oscura , il problema =E8 chiedere le mail? il problema =E8 l'uso=

che=20
>se ne fa? sono due cose diverse a mio avviso, ma penso di nn aver centrato=

=20
>la questione, se qlcuno fosse cos=EC gentile da spiegarla..., anche perch=

=E8=20
>il sito sta per essere messo definitivamente on line, e se ci fossero dei=

=20