[Fwd: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fiss…

Author: Bike Liberation Front
Subject: [Fwd: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fissa e senz a freni]
--------------090809080504090809060100

filename="[Cm-roma] R: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fissa e senz a freni"

From: Paolo Bellino <Paolo.Bellino@???>
Newsgroups: inventati.criticalmass.roma
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fissa e senz
 a freni
Date: Tue, 30 Mar 2004 12:31:31 +0200
Sender: cm-roma-admin@???

grande, cercasi quindi critico milanese in arrivo per la ciemmona che =
porti
la bc di pipes. l'idea sarebbe quella di andare senza freni e modulare =
la
velocit=E0/lentezza solo con le gambe (non =E9 roba da circo, lo pu=F2 =
fare
chiunque basta abituarsi). con methos saremmo gi=E0 tre, se giobbo =
porta alle
estreme conseguenze il giobbopensiero sui freni si diventa quattro, e =
penso
che ci siano altri due critici romani interessati alla velocity
SF/Romasfrenata/dategli un nome migliore se nasce.=20
a warner, quando te fai 'sta fissa?