traduzioni? RE: [Cm-roma] hai voluto la bicicletta?

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: traduzioni? RE: [Cm-roma] hai voluto la bicicletta?

la=
mia permanenza madrilena mi ha fatto perdere qualcosa, servono altre tra=
duzini del documento? ci sono dei delegati linguistici? immaggino che l'i=
nglese sia pronto, altrimenti mi ci metto domani, fatemi sapere. Lo spagn=
olo =E8 stato assegnato gi=E0? tedesco lo fa Warner o Marco Bolzanone? po=
rtoghese?
penso di poter fare, o procurare a seconda, queste traduzioni=
in un tempo relativamente breve, ditemi se servono o meno, se le state g=
i=E0 facendo non mi ci metto nemmeno o altrimenti collaboriamo.
a.