[Cm-roma] zone pedonali

Autor: arnaldowsky@inwind.it
Asunto: [Cm-roma] zone pedonali

> sondaggio: che ne pensate dell'entrare in zone pedonali?
> utile o=

controproducente?

la strada =E8 un area pedonale della quale riapprop=
riarsi, quando i pedoni non avranno difficolt=E0 a godere del piacere di =
camminare al centro della strada; quando le macchine su ogni via incontre=
ranno le difficolt=E0 che incontrano quando osano entrare nelle aree pedo=
nali, nella CM o da Callisto la sera, allora la mia missione sar=E0 compi=
uta. Per il mio vagare uso la strada pi=F9 breve, quella meno puzzolente =
o quella pi=F9 illuminata seconda del come mi gira: la mia patria =E8 il =
mondo intero e chissene frega se =E8 la colombo o villa paphili, entrambi=
spazzi di tutti. Per la CM andare come si =E8 andati tempo fa a via dei =
giubbonari, ad esempio, =E8 idiozia allo stato puro come chi vi=E8 coi TI=
R ai cortei.
baci sfrenati
A.