[Cm-milano] Re: A proposito di bufale -> Fw: urgentissimo

Author: martesanantincendio
Subject: [Cm-milano] Re: A proposito di bufale -> Fw: urgentissimo
Io ho ritrovato un portafogli di un dipendente delle poste iscritto alla
CGIL e per ringraziarmi mi ha detto di non passare sotto casa di Maroni a
Varese nei prossimi giorni; inoltre un amico di un amico di un amico ha
recuperato del caramello paura a un compagno di un noto centro sociale di
Milano, il quale gli ha rivelato di non passare in piazzale loreto il 25
aprile a deporre fiori dove era appeso il duce.
Inoltre un amico di un amico di una amico è entrato in un negozio di c.so
Buenos Aires , ha perso conoscenza e si è ritrovato in un fosso che gli
mancava un rene, e con appeso un cartello al collo con la scritta "benvenuto
nell'aids".
Credo sia importante, fate girare urgentemente.

Victor Mancini Scrive: