[Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fissa e se…

Author: menthos
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fissa e senza freni
Paolo Bellino wrote:
> Faccio una proposta seria.

> La proposta finisce con una minaccia: se nessunu vuole partecipare,
> l'organizzo io da solo e me la vinco da me. Non sapendo come altro
> minacciarvi, nel frattempo vi saluto. E' gradita una risposta, possibilmente
> affermativa, volendo entusiastica.

ciao paolo
ben ritrovato
io gia pensavo di giungere a roma per la ciemmona o iridata che dir si
voglia con la mia "singola fissa" convertita, essendo la bicicletta piu'
pratica per il traspoto su qualsiasi mezzo pubblico, leggera e facile da
smontare.
da milano temo di essere l'unico col fisso a venire a roma
ma sarei felice di essere smentito.purtroppo l'altro "fissato"
che conosco non potra' venire perche', dopo l'ultima sconfitta sul
traguardo di velocity si e' ritirato definitivamente da qualsiasi
competizione.

ad ogni modo prova a lanciare la tua proposta anche alla cricca di velocity:
velocity@???

cya'
menthos
39x16