[Cm-roma] ma che bella questa CM!!!

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] ma che bella questa CM!!!
ciao belli!

Non voglio stavolta parlarvi di guerrigliamarketing (anche perchè ormai
riccardo ha sgamato la mia vera identità!), ma volevo dirvi che la critical
mass del 26 marzo mi è piaciuta davvero tanto, parecchie persone, pochi
sbrocchi, tanti sorrisi.
Unica pecca le entrate nelle zone pedonali, che oltre ad essere secondo me
inutili allo scopo della critical mass, hanno fatto sì che un piccolo gruppo
si perdesse e si sia dovuto mettere alla ricerca della massa pedalando
velocemente tra le auto puzzose dell'ora di punta.

Parlando con Marcosimone un mesetto fa, era venuta fuori questa idea di
preparare un volantino da distribuire ai partecipanti alla partenza:
assolutamente non si parlava di un regolamento, questo non rientrerebbe
proprio nello spirito della cosa, ma di alcuni consigli che sarebbe il caso
di seguire per la buona riuscita della CM, come lo stare più compatti
possibile, l'andare più lenti in testa e più veloci in coda, il fare tappo
ai semafori (anche se venerdì scorso di tappi non c'è stata affatto carenza,
ogni volta che arrivavo ad un incrocio per mettermi a bloccare le auto
trovavo già una bella fila di bici a farlo!), l'evitare le zone pedonali, e
così via...

che ne pensate?