[Cm-milano] Re: [Cm-milano]?un'altra?curiosita'...

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano]?un'altra?curiosita'...
> a dire il vero due:
> prima:
> quando piove, la massa si fa lo stesso? no perche' ieri volevo venire a
> fare la
> mia prima massa,

...ecco chi ha portato sfiga :))

bah che direi direi che la massa c'e' anche con la pioggia...
che io sappia non c'e' mai stata nessuna situazione in cui una massa non
si sia svolta, per qualsiasi motivo(sto parlando di milano)
quindi anche con la pioggia magari in pochissimi, ci si ammassa...

> seconda:
> in media quanto aspettate prima di partire? (cosi' almeno mi regolo con
> gli
> orari...)

beh diciamo che il tempo di attesa dipende dall'orario di arrivo di ogni
unita' ciclica in piazza...
se arrivi alle 21.30 aspetterai quasi 1 ora...
di solito si parte per le 22.10; 22.20
un piccolo consiglio...non arrivare dopo quest'ora che inseguire la massa
e' operazione mooooooooolto sbattimentosa :))

altro consiglio vienici verso le 21.30 veder la piazza che si riempie e
parlare/conoscere i ciclici riempie il cuore...

terzo consiglio...e' un po' che sei iscritto a questa lista
e' ora che la prima massa tu te la faccia...
pioggia o non pioggia

fine consigli :))