[Cm-roma] La Verità su guerriglia marketing

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] La Verità su guerriglia marketing
Come sospettavo da tempo, Claudia è una infiltrata
della sordida setta dei GM. Nuovo ordine occulto che
tenta di creare un mercato nel mercato per poter far
alzare i prezzi del pane fino a cifre milionarie (di
euro), infatti dietro a loro si cela la corporazione
dei fornai che, come tutti sanno, è ormai
potentissima!
I poveri aderenti a GM in realtà sono solo delle
pedine il mano al Gran Maestro Mulino Bianco! Così tra
poco il loro piano finale si attuerà e, purtroppo per
voi, sarà +pene -pane.
CospirazioElvis.
P.S. E' proprio vero Federico è un mio caro amico ed
anche con lui mi diletto l'intelletto, quando non mi
imbruttisce ;)
P.P.S. A boscaiò vabbè la foga dei tuoi ventanni e
spicci, ma nun ce rompe li cojoni, na vorta che su sta
lista se parla de cose interessanti e non delle solite
minchiate massoniche e pidduiste. Poi basta co l'esse
così capò. Ovviamente senza rancore.