[Cm-milano] oh dimenticavo

Autor: Jacopo
Asunto: [Cm-milano] oh dimenticavo
lo so, è OT, magari a qualcuno interessa...

Dopo la manifestazione di stamattina, durante l'assemblea nell'aula occupata
in statale, hanno segnalato un po' di appuntamenti organizzativi per una
specie di Cosa che dovrebbe riunire il movimento studentesco dei licei e
delle università (ricercatori compresi). Ci sarà assemblea mar e mer
prossimi in statale, purtroppo non ricordo (o mi è sfuggito, fa lo stesso
^^) in che aula (credo in festa del perdono, cmq, e non in celoria o
altrove)... boh, io ve l'ho detto e mi sento in pace con la coscienza ;) ,
terrò le orecchie tese per info più precise.

ri-ciao

Jacopo