[Cm-milano] A proposito di bufale -> Fw: urgentissimo

Autor: Victor Mancini
Asunto: [Cm-milano] A proposito di bufale -> Fw: urgentissimo
eccone una proveniente da un mio ex-amico, poi vedete voi se e' il caso di farla
girare... io credo sia solo uno scherzo di pessimo gusto. Se volete mandare
degli insulti a chi l'ha scritta per la prima volta (o anche a me, forse me li
merito stavolta) fatelo pure, ma per favore non dite che vi ho detto io di
farlo!