[Cm-milano] xxx

Author: Anonimo ciclista
Subject: [Cm-milano] xxx
ciao a tutte,
sono un ragazzo della provincia di Milano, sono un ciclista e non ho ancora
avuto rapporti sessuali. C'e'
qualcuna di voi, molto indulgente, disposta a concedersi e farmi vivere
finalmente questa esperienza? Che sia chiaro, non sono un maschilista o uno che
considera le donne degli oggetti sessuali, anzi; sono un estimatore del "gentil
sesso". E' solo che non credo nel rituale cena fuori, cinema, e poi (forse)
sesso. Sarei ben felice di rimanere in rapporti di amicizia con chi decidesse di
accettare questa "proposta". Credo che il sesso non debba essere esclusivamente
legato ad un rapporto di coppia o amoroso, ma anche di semplice amicizia, in
maniera totalmente libera da falsi moralismi (cattolici) e sgradevoli epiteti,
per il solo piacere di farlo o addirittura come metodo di socializzazione.
Oltretutto fare sesso fa bene (v. allegato).
Mi rendo conto che forse il mondo non e' ancora pronto per questo, pero' volevo
ugualmente fare un tentativo, visto che vorrei farlo sto sesso almeno una volta
nella vita! Accetto qualunque tipo di risposta (ovviamente in privato, ma siete
cosi' audaci da rispondere in pubblico non saro' certo io a impedirvelo).

bye bye
L'Anonimo Ciclista