[Intergas] Intergas DES/RES Firenze

Author: chiara
Subject: [Intergas] Intergas DES/RES Firenze
Condivido pienamente quanto detto da Annamaria. Anche per me sono punti importanti che mi richiedono ben più dei 10 minuti che normalmente dedico a leggere la posta quotidianamente, sia per la lettura che, ancor di più, per la riflessione in merito.
Un dibattito sicuramente più costruttivo può essere fatto ad una riunione, e personalmente prima di Firenze l'unico giorno libero è martedì prossimo...
... comunque non sarò purtroppo presente neanche a Firenze,
ciao,

chiara