[Animate] Re: FESTA SEMINA

Author: zia
Subject: [Animate] Re: FESTA SEMINA
Ciao a tutt@, scusate la mia assenza prolungata, ma in questo periodo sono
al limite delle mie possibilità

Come già anticipatoVi da Pasta il prossimo 3 aprile ci sarà al Forte LA
FESTA DELLA SEMINA, che insieme a quella della raccolta, del 1° maggio
(compleanno del Forte) e di Halloween, è una delle iniziative più importanti
dell'anno fortino.

Quest'anno in particolar modo è importante visto il regalino che ci sta
preparando l'amatissimo FINI, ed è quindi importante dare alle migliaia di
persone che interverranno a questa festa un messaggio Forte e chiaro su come
si stanno mettendo le cose.

Ovviamente più il messaggio è semplice e simpatico e più facilmente viene
recepito, per questo motivo il Forte, in tutta la sua essenza, vi ha pensato
per interagire sia con la mostra che avverrà nello spazio 1 (quello
adiacente il pub sotto la copertura) sia con tutto il Forte che dovrà
esplodere di informazioni.

Forse ve l'ho detto un po' in ritardo, ma speravo che qualcun altro mi
precedesse ... non solo ... io partirò questa sera per tornare lunedì quindi
probabilmente non ci sarò neanche lunedì in assemblea

... quindi eventualmente decideste di intervenire sotto qualunque forma
dovreste comunicarlo in Assemblea il prossimo lunedì alle ore 22.30.

Ricordatevelo è l'ultima Assemblea prima della festa e serve per incastrare
tutte le cose in maniera che non si accavallino, e si possano apprezzare
tutte

Un bacio smakkosissimo a tutt@
Cri Zia