[Cm-roma] Da una CM all'altra!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Da una CM all'altra!
Impossibile leggere i 280 messaggi in lista!SO CHE LE COSE VANNO AVANTI COME DEVONO! Ho pedalato dal S.Giovanni a casa con la valigiona legata suL portapacchi della mia bici, contento di sentire l'aria fresca alla velocità dei pedali dopo 15 giorni di stop. Un grandissimo grazie alla carovana del neodottore Piero, a tutti quelli che c'erano e che non c'erano perché non potevano, e a quelli che sono passati la domenica!
Unico neo di questi 15 giorni: condividere una stanza di ospedale con quelli sgrugnati nelle automobili! Praticamente zero argomenti di conversazione in comune, tranne un tipo sgrugnatosi col vespino che era + simpatico! Come sarà mai che chi si sgrugna in automobile (è molto più facile e dannoso che in bici!) passa il tempo in ospedale a discutere sempre di macchine, accessori, motori? C'era addirittura un tipo ricoverato che vendeva autoricambi via cellulare!

L'aria oggi è frizzante, ho pure trovato la giacca di velluto!
Buona CM a tutti.
Nunzio.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree