[Cm-roma] il marketing di guerriglia marketing

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: g e K o
題目: [Cm-roma] il marketing di guerriglia marketing
ciao a tutti
seguo la lista da parecchio tempo, dall'archivio pero'
ora sono riuscito ad iscrivermi e la scintilla è stata
propio tutto questo batti e ribatti di guerriglia marketing...
a 'sto punto dico con semplicita' la mia opinione....
Non posso che ammirare la determinazione con cui
claudia cerca spiegazioni sulla questione,
io già mi sarei rotto...
A quelli di GM vorrei soltanto dire: "di che ve lamentate?"
Dopo anni che la pubblicita' ci prendè per il culo, e sapendo
che ci sono moltissime persone che non guardano in faccia a nessuno solo per
pubblicizzare un prodotto e' normale che
uno prende sul serio il vostro sito "fake" come lo definite voi,
che poi e' fake solo quando ve pare.... la pagina dello ias
era vera... allora come funziona? le cose su cui siamo
daccordo sono vere ( ias, rottama il brand, spazio disponible); le altre che
mi fanno rodere il culo sono false,
e se ci va un manger? è il contrario? si ribaltano le parti...
decideteve... se fate un sito fake e' fake e basta altrimenti
se lo linkate con le proposte "interessanti" non si capisce più niente e
l'unica cosa che viene fuori e che semplicemente la vostra forma di
marketing è la confusione e il doppio gioco!
Nessuno mi sembra abbia mosso "accuse", si cercano solo risposte chiare,
e fino ad ora avete fatto ancora più confusione e si cominicia anche a
prendere in giro....

Chiedo scusa alla lista in generale, ma non ho voluto madare in privato
questo messaggio propio per condividerlo con tutti...
spero che la prossima discussione a cui partecipero sia una
"ciclo-discussione".

ciao
Ci si vede oggi pome!