[Cm-roma] spulciatevi il sito

Author: cm-roma@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] hdgs
Subject: [Cm-roma] spulciatevi il sito
io la mail che hai incollato sotto l'ho spedita a sara, tu che c'entri?

ribadisco che non voglio inscenare nessuno falsa polemica, voglio solo ca=
pire
il vostro progetto.

in lista la mia ultima mail =E8 ancora in attesa di una vostra risposta, =
te
la rincollo qui sotto:

allora quello che mi chiedo =E8...perch=E8 usare questa falsit=E0 anche n=
elle
liste in cui postate il vostro link?
perch=E8 non spiegare subito e fin dall'inizio che il sito =E8 un falso a=
chi
secondo voi dovrebbe appoggiarvi? Perch=E8 rischiare di far cadere nella =
vostra
geniale rete di falsit=E0 anche le persone che vorreste appoggiassero la =
vostra
lotta? a che scopo?
come voi pensate di attuare questa teoria? faccio l'esempio di quella sto=
ria
degli ufo per la regione emilia romagna, che a quanto so =E8 VERA (senza =
giochi
di parole cazzo, quello che =E8 vero =E8 vero e quello che =E8 falso =E8 =
falso!)
Voi siete stai contattati dalla regione (o li avete contattati voi, ma qu=
esto
non importa) e gli avete reso uno dei servizi che presentate sul vostro
sito vero-falso, gli avete fatto pubblicit=E0 inscenando un avvistamento =
alieno
con tanto di finti ufologi che confermavano il tutto, e loro vi hanno pag=
ato.
Tutto questo, secondo la vostra teoria, per screditare i media e la regio=
ne
emilia romagna, che arriva ad essere disposta a dire falsit=E0 per pubbli=
cizzarsi.
Intanto per=F2 mi pare che la regione emilia romagna si =E8 fatta pubblic=
it=E0,
e voi ci avete preso i soldi.
I media avranno pure fatto una brutta figura, ma mi pare che per far perd=
ere
credibilit=E0 ai media sia molto pi=F9 efficace lo smascherare le notizie=
che
loro presentano per vere pur sapendole false, che inventarsi false notizi=
spacciandogliele per vere e poi dire "ah ah, vi abbiamo fregato, era tutt=
falso, che abbocconi che siete."
E soprattutto, sul vostro sito questa operazione =E8 presentata come una =
riuscitissima
operazione pubblicitaria, non vengono screditati n=E8 la regione n=E8 i m=
edia,
neanche velatamente. Insomma, come potete pretendere che tutti arrivino
a capire in un batter d'occhio la vostra filosofia, se tutto ci=F2 che ci=

gira intorno =E8 ambiguit=E0?
Il fatto che il mercato ci rubi il nostro gergo, il nostro modo di vestir=
e,
pensare e di agire, i nostri metodi di lotta,per rigirarseli a suo favore=
,secondo
voi, a quanto ho capito andrebbe sfruttato a nostro vantaggio.
Ma come, facendosi pagare? Mi sembra sia questo ci=F2 che avete proposto =
finora.
A parte che la cosa mi sembra leggermente metafisica, ma poi a farsi paga=
re
in realt=E0 sarebbe guerrigliamarketing punto e basta, o no? O pensate di=

spargere questa ricchezza nel mondo sovversivo?
E l'idea del sito continua a sembrarmi eccessivamente ambigua, fosse tutt=
vero o tutto falso sarebbe stato gi=E0 un tantino diverso, ma perch=E8 un=
misto
di entrambi? sembra come fatto apposta per rigirarvela come vi pare una
volta che qualcuno vi esprime delle perplessit=E0.
sto scrivendo in lista perch=E8 so che molte persone continuano ad essere=

perplesse su questa questione, nonstante se ne sia gi=E0 discusso, se pen=
sate
che ci=F2 non sia utile ditemelo che continuo in privato.

ciao
cla

ti
>gli
>euro pattutiti, hai assolto il tuo compito di inscenare false polemiche

>sulla nostra azienda allo scopo di fargli pubblicit=C3 . Ma ora attenta,=

stai

>esagerando! Qualcuno potrebbe cominciare a sospettare che sei un utente

>fittizio, ti avvertiamo che le tue prossima mail su gm non ti saranno
>retribuite.
>
>Federico

rio