[Cm-roma] state a fa' un polverone....

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] state a fa' un polverone....
capiscimi, sto facendo una sostituzione ad un centralino, ho un pc davant=
collegato ad internet e tanti spazi morti...altrimenti col cavolo che scr=
ivevo
cos=EC tanto, se potessi starei in giro a pedalare e godermi questo marzo=

pazzerello sole/pioggia/nuvole/sole
la mia propaganda mensile cm l'ho fatta e domani ci sar=F2.

ve l'ho detto, se la discussione non interessa ditelo, io la continuo in
privato!

ciao a tutti
cla

,
>di quanta ne avete nel parlare, sparlare, controbattere, insinuare,
>tergiversare,
>etc etcare, blablablare, direi che ora saremmo circa 750.000 iscritti.
>

>+idee+chaos+love+bici+food+choppers+idee+idee+idee
>- parole, che fanno venire un gran mal di testa.... e alcuni giramenti

di