[Cm-roma] E BASTA!!!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] E BASTA!!!
qui mi pare che nessuno stia rendendo esplicito niente...

avete mai sentito parlare di presa del culo o per usare un termine piu'

intellettuale di detournamento
del significato?
rendere esplicito il significato per renderlo innocuo, svelare il meccani=
smo

ecc.
di letteratura
>sull'argomento c'e' n'e' a volonta' e la pratica e' anche

abbastanza vecchia
situazionisti, provos '68 europeo ecc. ecc.
baci
Gkan
> [...]
>
>Prima mi scrive questa "sara di guerrigliamarketing" che in una mail in

>ui
>usa un tono di gran presa per il culo mi dice a quanto ho capito che il

>sito
>=E8 tutto un falso, un sito "fake", come mi scrive anche federico
>primosig...a
>che scopo ancora non me l'hanno spiegato chiaramente.
>
>Poi mi rileggo per la de
>ima volta le discussioni di inizio febbraio e
>leggo
>che il signor "ndr" ,rispondendo a giobbo, afferma che la campagna con

le
> [...]
>
>Allor
> un momento...c'=E8 una parte del sito che =E8 vera, le magliette, lo
>dice
>proprio uno di guerriglia marketing rispondendo a chi gli ha chiesto
>spiegazioni...eppure sempre altri di guerrigliamarketing mi hanno appena=

>detto che =E8 tutto falso e prov
>catorio...ma che cos'altro =E8 vero allora? e
>cosa =E8 falso?
>
>Altra cosa: postate la notizia dell'illegal art show sulla CMlist e sull=

>TMlist, due realt=E0 impegnate a livello politico e culturale. E a fine =

mail
>mettete il link di un sito falso.

falso
>(questo il tono con cui mi ha scritto la sara sopracitata). Allora scusa=

te,
>chi =E8 che volete prendere per il culo, il mercato o pure noi? A che sc=

opo?
>Non bastava mandar
> l'annuncio di questo illegal art show punto e basta,
>senza siti ermetici sotto?
>
>Come minimo, una volta che vi vengono presentati dei dubbi nelle suddett=

>liste, o spiegate in modo CHIARO, oppure perdete di credibilit=E0. In tu=

tte

>le
>mail c
>e ho letto da parte vostra non avete fatto altro che girare intorno
>alla questione, dicendo ognuno una cosa diversa, senza mai spiegare DAVV=

ERO
>il vostro scopo e il vostro metodo.
>E per spiegare DAVVERO intendo l'usare un linguaggio comprensibil
>, non il
>politichese, il metafisico, o il linguaggio marketing che riempie solo

il
>cervello della gente di confusione senza poi dire niente di concreto.
>
>Sarete pure geniali, come dice tronka, ma se lo siete davvero sarete anc=

he
>in grado di s
>iegare una volta per tutte chi siete, cosa fate, che cosa
>volete e come volete ottenerlo, che vuol dire quel sito, se =E8 vero, se=

=E8