[Cm-roma] E BASTA!!!

Autor: Claudia
Asunto: [Cm-roma] E BASTA!!!
Occhei, mi sono veramente stufata...

Prima mi scrive questa "sara di guerrigliamarketing" che in una mail in cui
usa un tono di gran presa per il culo mi dice a quanto ho capito che il sito
è tutto un falso, un sito "fake", come mi scrive anche federico primosig...a
che scopo ancora non me l'hanno spiegato chiaramente.

Poi mi rileggo per la decima volta le discussioni di inizio febbraio e leggo
che il signor "ndr" ,rispondendo a giobbo, afferma che la campagna con le
magliette "spazio disponibile" rappresenta al momento l'unica entrata
finanziaria di guerrigliamarketing.

Allora un momento...c'è una parte del sito che è vera, le magliette, lo dice
proprio uno di guerriglia marketing rispondendo a chi gli ha chiesto
spiegazioni...eppure sempre altri di guerrigliamarketing mi hanno appena
detto che è tutto falso e provocatorio...ma che cos'altro è vero allora? e
cosa è falso?

Altra cosa: postate la notizia dell'illegal art show sulla CMlist e sulla
TMlist, due realtà impegnate a livello politico e culturale. E a fine mail
mettete il link di un sito falso.
E pretendete pure che la tutti quelli che ci vanno capiscano che è un falso
(questo il tono con cui mi ha scritto la sara sopracitata). Allora scusate,
chi è che volete prendere per il culo, il mercato o pure noi? A che scopo?
Non bastava mandare l'annuncio di questo illegal art show punto e basta,
senza siti ermetici sotto?

Come minimo, una volta che vi vengono presentati dei dubbi nelle suddette
liste, o spiegate in modo CHIARO, oppure perdete di credibilità. In tutte le
mail che ho letto da parte vostra non avete fatto altro che girare intorno
alla questione, dicendo ognuno una cosa diversa, senza mai spiegare DAVVERO
il vostro scopo e il vostro metodo.
E per spiegare DAVVERO intendo l'usare un linguaggio comprensibile, non il
politichese, il metafisico, o il linguaggio marketing che riempie solo il
cervello della gente di confusione senza poi dire niente di concreto.

Sarete pure geniali, come dice tronka, ma se lo siete davvero sarete anche
in grado di spiegare una volta per tutte chi siete, cosa fate, che cosa
volete e come volete ottenerlo, che vuol dire quel sito, se è vero, se è
falso.