R: [Cm-crew] [ADMIN] Appello Presenze Massa Critica

Author: antonio.sortino
Subject: R: [Cm-crew] [ADMIN] Appello Presenze Massa Critica
--_=__=_XaM3_.1080117763.2A.690493.42.16767.52.42.007.29547

Ciao Peppe, ciao ragazzi,
questa tua mail mi ha fatto sentire un po' di =
nostalgia, mi mancano tutti i ciclisti di CM Catania.
Ora mi trovo a Dub=
lino e venerdi' c'e' il terzo compleanno della cm locale, sara' un feston=
e. devo solo procurarmi una bici.
a presto
antonio

> Cari "Amminis=

tratori", rispondiamo da Catania al Vostro invito, lieti di
> annunciare=

che la CM catanese ha attraversato un periodo di crisi
> invernale, sen=

za per=F2 saltare un solo appuntamento. Si =E8 verificato,
> ahim=E8, il=

caso di ritrovarsi in nove, o in dieci (sfigati), ma questo
> non ci ha=

scoraggiato. Nelle ultime settimane, infatti, siamo cresciuti
> progres=

sivamente, e abbiamo assistito al ritorno di alcuni di noi che
> davamo =

per dispersi. I prossimi appuntamenti certamente ci porteranno i
> succe=

ssi numerici della passata primavera, durante la quale sfiorammo,
> senz=

a per=F2 raggiungerlo il traguardo delle 100 unit=E0. Nel corso
> dell'i=

nverno abbiamo ricevuto la visita di alcuni ospiti d'onore. Si
> sono in=

fatti succedute: unit=E0 provenienti dalla CM milanese e dalla CM
> roma=

na di passaggio dalle nostre parti nonch=E9 ciclisti provenienti da
> Ar=

gentina, Spagna, Francia e Germania. Ma l'oscar della simpatia va
> senz=

'altro a un gruppo di cicloartisti suonatori e giocolieri che hanno
> at=

traversato l'Italia a bordo dei loro trabiccoli a pedali, visitando
> di=

verse CM italiane, toccando anche la nostra citt=E0. Speriamo di
> incon=

trarli alla CIEMMONA, evento al quale non potremo fare a meno di
> invia=

re una nostra delegazione,spero numerosa.

> Iuvaboi
>

> =0D

=

m-crew

Sponsor:
Usi ancora fax e carta? Allora sei preistorico! Oggi i fax li ricevi dire=
ttamente sul computer con il nuovo EmailFax IN
Clicca e scopri i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D1568&d=3D24-3
--_=__=_XaM3_.1080117763.2A.690493.42.16767.52.42.007.29547

<P>Ciao Peppe, ciao ragazzi,</P>
<P>questa tua mail mi ha fatto sentire =
un po' di nostalgia, mi mancano tutti i ciclisti di CM Catania.</P>
<P>O=
ra mi trovo a Dublino e venerdi' c'e' il terzo compleanno della cm locale=
, sara' un festone. devo solo procurarmi una bici.</P>
<P>a presto</P>=0D
=
<P>antonio</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>&nbsp;</P>
<DIV>> Cari "Amministrat=
ori", rispondiamo da Catania al Vostro invito, lieti di</DIV>
<DIV>> =
annunciare che la CM catanese ha attraversato un periodo di crisi</DIV>=0D
=
<DIV>> invernale, senza per=F2 saltare un solo appuntamento. Si =E8 ve=
rificato,</DIV>
<DIV>> ahim=E8, il caso di ritrovarsi in nove, o in d=
ieci (sfigati), ma questo</DIV>
<DIV>> non ci ha scoraggiato. Nelle u=
ltime settimane, infatti, siamo cresciuti</DIV>
<DIV>> progressivamen=
te, e abbiamo assistito al ritorno di alcuni di noi che</DIV>
<DIV>> =
davamo per dispersi. I prossimi appuntamenti certamente ci porteranno i</=

<DIV>> successi numerici della passata primavera, durante la qua=
le sfiorammo,</DIV>
<DIV>> senza per=F2 raggiungerlo il traguardo del=
le 100 unit=E0. Nel corso</DIV>
<DIV>> dell'inverno abbiamo ricevuto =
la visita di alcuni ospiti d'onore. Si</DIV>
<DIV>> sono infatti succ=
edute: unit=E0 provenienti dalla CM milanese e dalla CM</DIV>
<DIV>> =
romana di passaggio dalle nostre parti nonch=E9 ciclisti provenienti da</=

<DIV>> Argentina, Spagna, Francia e Germania. Ma l'oscar della s=
impatia va</DIV>
<DIV>> senz'altro a un gruppo di cicloartisti suonat=
ori e giocolieri che hanno</DIV>
<DIV>> attraversato l'Italia a bordo=
dei loro trabiccoli a pedali, visitando</DIV>
<DIV>> diverse CM ital=
iane, toccando anche la nostra citt=E0. Speriamo di</DIV>
<DIV>> inco=
ntrarli alla CIEMMONA, evento al quale non potremo fare a meno di</DIV>=0D
=
<DIV>> inviare una nostra delegazione,spero numerosa. </DIV>
<DIV>&gt=
; </DIV>
<DIV>> Iuvaboi </DIV>
<DIV>> </DIV>
<DIV>> </DIV>=0D
=
<DIV>> </DIV>
<DIV>> _____________________________________________=
__</DIV>
<DIV>> Cm-crew mailing list</DIV>
<DIV>> Cm-crew@inventa=
ti.org</DIV>
<DIV>> https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-cre=
w</DIV>

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: <a href=3D"http://www.e=
mail.it/cgi-bin/start?sid=3D3"=20
target=3D"_blank" >clicca qui</a> <br>
Sponsor:<br>
Usi ancora fax e carta? Allora sei preistorico! Oggi i fax li ricevi dire=
ttamente sul computer con il nuovo EmailFax IN<br>Clicca e scopri i vanta=
ggi<br>
--_=__=_XaM3_.1080117763.2A.690493.42.16767.52.42.007.29547--