[Cm-milano] PADERNO DUGNANO, e' fuori milano???

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] PADERNO DUGNANO, e' fuori milano???
aiutoooooooooooooo :))
allora gianni, mi permetto di usare un tono colloquiale...
qua la storia di venire nella tua scuola ci sta piacendo una cifra immensa,
stiamo raccattando materiale cartaceo gli studenti leggono ancora??? :))
ma c'abbiamo pure dei video da mostrare a chi si sente piu' multimediale

credo che arriveremo in un tot, poi parlera' qualcuno di noi o staremo tutti
zitti
a scampanellare, eh...non so se ti rendi conto di chi hai invitato :))

mi sa che si arriva in bici, in formazione cm, dopo aver cenucchiato
assieme...
una cosa veloce e via verso paderno, oppure potremmo venir li' a
mangiucchiare,
rinnovo la domanda che avevo fatto alla tua cara e simpatica figliuola, non
si puo'
attrezzare uno spuntino stile vernissage???

al piu' ci accontenteremmo di alcune bottiglie di vino...preferibilmente
rosso :))

ciao gianni
bella li' :))