[Cm-milano] 25 Aprile

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] 25 Aprile
Questo + omeno il programma, girato il più possibile ad amici o conoscenti
> interessati all'iniziativa.
> Vi ricordo di farmi sapere qualcosa entro martedì prossimo.
> Grazie a risentirci Espy

ciao espy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ghghgh
senti lo sai che a me uscire da milano mette l'ansia addosso :))
gia' l'idea di andare a paderno mi sta mandando fuori... :))
cmq una cosa simile credo si faccia anche a milano...pero' lo fanno i pochi
partigiani
ancora in vita, un paio d'anni fa ne parlai con un tipo che girava in area
bulk, ora credo non piu'...
e si penso' di farla in bici, per chi voleva ovviamente, se hai notizie,
contatti, cazzi e mazzi riesci a girarle???
tanto a como credo non verrei cmq...