[Cm-milano] Mostra World of bicycles

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] Mostra World of bicycles
"ajorn" <ajorn@???> writes:

> senti facciamo cosi' ognuno porta dei video, e viene insieme a noi
> facciamo una sorta di party_conferenza...
> creiamo eventi...

se passa la disorganizzazione della Coincidenza Movimentata
(mi sembra che a te' non sfagioli particolarmente)
sarebbe bello darsi un puntello in un luogo di milano
intorno all'orario del dopolavoro (19 +o-),
arrivare a paderno dugnano
(dove potrebbe aspettarci un Comitato d'Accoglienza
di 1/2 entita' in sella
alle porte del borgo),
andare a mangiare qualcosa li
e dirigersi poi verso la scuola.

altre cose che m'immagino sarebbe bello portare,
oltre ai video,
potrebbero essere:
alcune copie del libro di Terre di Mezzo
"Manuale di sopravvivenza ciclica urbana"
(sono possibili degli sconti x studenti?);
un po' di folder
"Mobilita' felicitaria"
(se ci sono ancora delle copie);
alcuni ciclovolanti
(io avrei voglia di stampare un po' dei vecchi
"Linea dura del comune di milano"
http://www.inventati.org/criticalmass/grazianopredielis/materiali/flyers/flyer-duro.jpg
che il testo a me' piace ancora molto)