[Lecce-sf] scendiamo in piazza il 26!?

Author: luisa rizzo
Subject: [Lecce-sf] scendiamo in piazza il 26!?
gabriele

prendo atto che la mia non la consideri valida :-)

al fatto che nesuno risponda io sono abituata
e' successo quasi sempre rispetto alla scuola
e sicuramente nell'ultimo periodo

ci sarebbe da arrendersi all'evidenza
le scuse cambiano ma son sempre buone
e una vale l'altra
eccetto qualche motivazione, rara e fondata

quindi prendiamo atto
E' EMERGENZA DEMOCRATICA in questa citta' sulla scuola
chi dovrebbe fare non fa
addirittura non sa o finge di non sapere

io sto lvorando molto nel web e' vero
ma non mi sono mai sottratta agli impegni sul posto di lavoro
all'esposizione in prima persona se necessario

ma questa e' una citta' in cui la politica si preferisce farla nel salotto=
=20
di casa propria
o appena li' vicino nei dintorni

allora?

allora proviamo comunque a contattare chi ha voglia di fare
e mettere in piedi un qualcosa che fronteggi l'emergenza
un comitato promotore, un gruppo di persone

il 25 c'e' anche un'asseblea confederale scuola al palmieri
li' sara' possibile raccogliere della adesioni spero
e poi il 26

voi quanti siete?
siete in tutte le scuole?
la situazione nelle superiori la conoscopoco

ci sentiamo

luisa

At 21.47 22/03/04, you wrote:

>Cari compagni,
>come mai nessuno mi ha ancora dato una valida risposta riguardo i miei=

dubbi
>x il 26?
>Vi posso assicurare una cosa: TUTTE LE SEDI REGIONALI, PER NON PARLARE D
>QUELLE NAZIONALI, DELL' UDS SI STANNO MOBILITANDO PER SCENDERE IN PIAZZA
>VENERD=EC ACCANTO ALLA CGIL!!!
>
>SOLO A LECCE SI STA VERIFICANDO QUESTA ENORME PASSIVIT=E0 NEI CONFRONTI DI
>PROBLEMATICHE COS=EC GRANDI.
>
>Spero che qualcuno, magari della cgil, mi risponda al pi=F9 presto con=

valide