[Cm-roma] oggi ho visto nel corteo...

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] oggi ho visto nel corteo...
che bello sabaro 20...

mi sono veramente divertito, proprio un bello s=
pezzone o tanti bei spezzoni o tanti singoli e tante singole che casualme=
nte si trovavano e si perdevano nella folla fluttuante portando il luccic=
are di catene, corone e pedivelle in alternativa ai troppi camion puzzole=
nti e inquinanti (anche acusticamente!). Che bello sfrecciare sotto la se=
de dei diesse e grudare a squarcia gola la pi=F9 offensiva delle offese: =
"a automobilisti guerrafondai!" "Fassino opportunista resti sempre un aut=
omobilista"

p.s. ho poggiato una mano su un camion che mi ha lasciato=
il segno della presa d'aria del generatore!

odio sempre di pi=F9 i me=
zzi a motore

ozioso ustionato

baci ciclistici