[Cm-roma] domani radio onda rossa poi il mondo!!!!

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] domani radio onda rossa poi il mondo!!!!
Annunciazio', annunciazio'... per rimanere in tema con il Somurai,

Raitre registra una puntata sul consumo critico ad aprile al Casale
Podere Rosa, sono interessati a riprendere la massa nazionale ed a fare
delle intereviste da comporre sulla questione Mobilita Sostenibile...

Gli ho gia' detto che e' meglio che si presentano in Bici :-)

appena si definisce meglio... ve faccio sape'...

ByeCycle LUis