[Cm-roma] domani radio onda rossa poi il mondo!!!!

Autor: er-boscaiolo
Temas antigos: [Cm-roma] CIEMMONA - Roma 28-29-30/05/'04
Asunto: [Cm-roma] domani radio onda rossa poi il mondo!!!!
Ciemmona.. va benissimo.!!!

ricordo a tuttu che domani andrà in onda una trasmissione su critical mass
alle ore 11 AM.. non mancheranno insulti a tutti e principalmente a chi
usa la bici solo per venire alla CM....non facciamo nomi=)

ricordando anche che è stato consegnato a ROR lo stacchetto per la cm di
venerdi.. che io e il barese abbiamo difficilemtne preparatoo. spero vi
piaccia.!! oggi vado a parlare con quelli di radio rock se ci mandano lo
stacchetto.!! e forse organizzare una trasmissione per quella nazionale!..
non credo ci siamo problemi..

per marco noncecapisciunacazzone.. mi vuoi ancora bene ? ..ahhahaha

Sabato alla manifestazione si è alzato il dito contro un certo
decisionismo a due che a quanto pare,trasuda dalla lista.. Pare, che
qualcuno prenda delle decisioni per conto proprio e che gli altri.. ahime
povera gente cbe non riesce a ribattere,si sottometta a questo
decisionismo.. un'altra ipotesi da me formulata è che tanti stanno
perdendo la voglia di fare ma non di "parlare".. Le magliette iridate
sarebbero cool da pazzi.!!!!

allora domani chi vuole vnire a radio onda rossa per dire la sua? mi
chiami al numero sempre più erotico

3280544103

MrLove