[Lecce-sf] Re: [Lecce-sf]veramente vergognoso

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf]veramente vergognoso
Cara Luisa
ti capisco pienamente quando ti kiedi dove viviamo, ma purtroppo devo dir=
drti
che quando ci sono gli scioperi generali,anche della cgil scuola, i docen=
ti
non aderiscono tutti ma solo chi =E8 interessato o magari(e mi spiace dir=
lo)
ki ha bisogno di un giorno libero.
C'=E8 da dire poi che i vari presidi e vicepresidi, oltre al personale di=

segreteria, non scioperano mai e quindi l'attivit=E0 scolastica non =E8 m=
ai
realmente sospesa.
Nella mia scuola(Banzi) gioved=EC mattina c'=E8 l'assemblea sindacale dei=
docenti,
di solito, se i prof aderiscono tutti, noi alunni usciamo due ore prima,
proprio oggi ho saputo che la mia classe non uscir=E0 prima perch=E8 i mi=
ei
docenti non aderiscono! E come loro tanti altri!!!
Ci=F2 che mi fa + rabbia =E8 che la Moratti metter=E0 nei guai seri anche=
loro...mni
chiedo come possono essere cos=EC passivi.
Ciao

Gabriele Caforio
Unione degli Studenti