[Cm-milano] Mostra World of bicycles

Author: Gianni
Subject: [Cm-milano] Mostra World of bicycles

------=_NextPart_000_000A_01C40FA3.05D9C420

Sono un insegnante di scuole superiori. Nella mia scuola sto =
organizzando la mostra in oggetto per conto dei ragazzi della redazione =
del giornale scolastico (realizzata dall'associazione "Fratelli =
dell'uomo", =E8 una mostra fotografica).
Volevamo organizzare una serata con alcuni invitati per parlare di =
biciclette e di come sono viste o interpretate o usate o... quello che =
pi=F9 vi pare, nel mondo.=20
Alcuni ragazzi della redazione hanno pensato a voi (io pure ma ho =
aspetato che l'idea fosse lanciata dai ragazzi), quindi dopo aver =
recuperato il vostro indirizzo e-mail tramite conoscenze (mia figlia) =
volevo solo chiedervi se qualcuno di voi sarebbe disponibile a venire =
per la serata del 29 marzo prossimo dalle h.21,00 alle 23,00 (circa) per =
presentare chi siete e cosa fate.
Se cercate un invito formale questo le =E8, se volete altre notizie =
potete richiederle a me, se non vi interessa ci resto male ma non =
muoio...

Giovanni Borraccino (docente di sostegno, questo depone gi=E0 un poco a =
mio favore)
la scuola =E8 l'Istituto Superiore "C.E. Gadda" di Paderno Dugnano.

P.S.Vi pregherei di rispondermi fosse anche solo per mandarmi al diavolo.
------=_NextPart_000_000A_01C40FA3.05D9C420

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sono un insegnante di scuole superiori. =
Nella mia=20
scuola sto organizzando la mostra in oggetto per conto dei ragazzi della =

redazione del giornale scolastico (realizzata dall'associazione =
"Fratelli=20
dell'uomo", =E8 una mostra fotografica).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Volevamo organizzare una serata con =
alcuni invitati=20
per parlare di biciclette e di come sono viste o interpretate o usate =
o...=20
quello che pi=F9 vi pare, nel mondo. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alcuni ragazzi della redazione hanno =
pensato a voi=20
(io pure ma ho aspetato che l'idea fosse lanciata dai ragazzi), quindi =
dopo aver=20
recuperato il vostro indirizzo e-mail tramite conoscenze (mia figlia) =
volevo=20
solo chiedervi se qualcuno di voi sarebbe disponibile a venire per la =
serata del=20
29 marzo prossimo dalle h.21,00 alle 23,00 (circa) per presentare chi =
siete e=20
cosa fate.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se cercate un invito formale questo le =
=E8, se volete=20
altre notizie potete richiederle a me, se non vi interessa ci resto male =
ma non=20
muoio...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Giovanni Borraccino (docente di =
sostegno, questo=20
depone gi=E0 un poco a mio favore)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>la scuola =E8 l'Istituto Superiore =
"C.E. Gadda" di=20
Paderno Dugnano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>P.S.Vi pregherei di rispondermi fosse =
anche solo=20
per mandarmi al diavolo.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000A_01C40FA3.05D9C420--