[NuovoLaboratorio] Aiuto! Tesi di laurea

Author: viviana puggioni
Subject: [NuovoLaboratorio] Aiuto! Tesi di laurea

------=_NextPart_000_003F_01C40F9F.713DAAA0

Ciao,=20
mi chiamo Viviana Puggioni. Studio psicologia sociale all'Universit=E0 =
degli Studi di parma e per la tesi di laurea sto partecipando ad un =
progetto di ricerca che indaga il sentimento di identit=E0 e =
appartenenza all'interno del movimento dei movimenti. La parte di =
progetto di cui mi occupo consiste nella somministrazione di un =
questionario al maggior numero possibile di attivisti del movimento. =
Questo pu=F2 essere compilato scaricando il file da questo sito
http://utenti.lycos.it/silenzioweb/
Grazie!

------=_NextPart_000_003F_01C40F9F.713DAAA0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao, <BR>mi chiamo Viviana Puggioni. =
Studio=20
psicologia sociale all'Universit=E0 degli Studi di parma e per la tesi =
di laurea=20
sto partecipando ad un progetto di ricerca che indaga il sentimento di =
identit=E0=20
e appartenenza all'interno del movimento dei movimenti. La parte di =
progetto di=20
cui mi occupo consiste nella somministrazione di un questionario al =
maggior=20
numero possibile di attivisti del movimento. Questo pu=F2 essere =
compilato=20
scaricando il file da questo sito<BR><A=20
href=3D"http://utenti.lycos.it/silenzioweb/">http://utenti.lycos.it/silen=
zioweb/</A><BR>Grazie!<BR></FONT></DIV></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_003F_01C40F9F.713DAAA0--