[Cm-roma] CIEMMONA - Roma 28-29-30/05/'04

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] CIEMMONA - Roma 28-29-30/05/'04
Confermata per acclamazione dalla trentina di critici pronti a scampagnare=
per una Roma suovata (quasi) dagli autosauri: CIEMMONA!

Chi ha obbiezioni da fare lo faccia ora o mai pi=F9!

Io: non sono daccordo sul luogo di partenza della Ciemmona, non c'=E8 uno=
spazio visibile dagli automobilisti di passaggio sufficientemente capiente=
(mentre siamo nell'attesa di partenza) ma saremmo visibili solo dai turisti=
della zona... e poi c'=E8 sempre quel cavolo di richiamo alla Roma=
imperiale, alla Roma Caput Mundi... insomma non mi piace, se proprio non=
pu=F2 essere P.le delle Masse Critiche per spazio insufficiente preferirei=
S. Giovanni

Sui volantini ho apportato la modifica del nome (Ciemmona), ed ho aggiunto=
un'ipotesi per domenica:
"Domenica 30 maggio > Tutti al mare H 9:00 > P.le Ostiense".

Discutiamo di ogni parte puntando alla consolidazione, nel frattempo lo=
stato dell'arte =E8 visibile/scaricabile da:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm#ciemmona

Inviterei gli altri che hanno fatto delle proposte grafiche (Luca, Giuso e=
non mi ricordo se ce ne sono altri) magari ad aggiornare e mantenere=
aggiornate le parti comuni delle proprie proproste (nomi propri di CM,=
appuntamenti), adattare titoli e slogan in modo da renderli coerenti con=
quello che si =E8 detto finora, cos=EC che possiamo schiaffare il tutto=
(insieme alle proposte che verranno e a tutte le info di corredo,=
logistiche ed altro rispetto all'evento) in una apposita paginetta da far=
linkare da todo el mundo e da usare per spammare a tutto spiano!

Buona riflessione
--

=46eli-X -> B@ci & Bici
NO OIL NO WAR -E$$O +SESSO