[Cm-crew] [ADMIN] Appello Presenze Massa Critica VERONA

Author: mattia
Subject: [Cm-crew] [ADMIN] Appello Presenze Massa Critica VERONA
siccome mi ripugna ammettere che a verona la massa critica non si fa + dall
estate scorsa , spero almeno che oltre che nella mia testa ci sia qualcun
altro pedalatore scaligero che ha in testa di farla ritornare ai fasti di
quando l'ideA era giovane e battagliera.
però manterrei l appuntamento scritto sul sito...alla fine è sempre un
virus di coagulazione buttato lì, magari spontanemente gente da tutto il
mondo si troverà in piazza santa toscana e io sarò a casa a rodermi il
fegato perchè la massa a verona nn c'è +.
:-))))
ciao animali da tiro
mattia