[Cm-milano] magliette, altro giro

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] magliette, altro giro
Il giorno 19-03-2004 12:49, Hugenay, hugenay@??? ha scritto:

> Orsu' signori pedalanti e signore pedalantesse, si apre un nuovo contest:
>=20
> Disegna la maglietta criticalmass primavera estate '04
>=20

a costo di risultare un poco ripetitivo, questo e' il famigerato taglia
incolla dal thread di un po di tempo fa. io in particolare propoenderi per
le maglie tipo ciclismo, ma da ragazza preppy-ciclista.

- capo uno (ideale per micromasse solitarie nell'ora di punta)
IO IN BICI=20
(immagine ciclorivoluzionaria a scelta)
TU IN CODA

- capo due
ORA SENTI TU LA MIA PUZZA
sulla schiena foto di ciclo flatulenza

- capo tre "padre pio"
PEDALATE IN SANTITA' oppure "CHI VA IN AUTO VA ALL'INFERNO" o roba del
genere (con effige del santo)

- capo quattro
immagine ciclorivoluzionaria a scelta
IL MIO CARBURANTE: MACCHERONI

- capo cinque
cri TICALMA ss=20

- capo sei, maglia tipo-ciclismo
davanti lo sponsor: CRITICAL MASS
dietro numero a scelta con nome sopra: GRAZIANO PREDIELIS

- capo sei (un classico from san francisco)
UN'AUTO IN MENO - ONE LESS CAR

- capo sette "testimoni di geova"
SVEGLIATEVI!
immagine di un'automobile che si becca un fulmine lanciato
dal padreterno in persona

- capo otto
+ VACCHE=20
+ BICI=20
LEGA PADANA BICI
alberto da giussano con spada sguanata in groppa a una bici

- capo nove
NESSUNA RINUNCIA:
foto di scapperamento in bici
LE DITA NEL NASO IN BICI
DANNO ANCHE PIU' SODDISFAZIONE

- capo dieci
ESTINGUI L'AUTOSAURO
immagine di luddismo pi=F9 o meno simbolico

- capo undici
BACIA MI L'ANO
(post-femminista, con immagine presa dalla locandina "Monella", ottima per
ragazze particolarmente aggressive)

- capo dodici, impermeabile
+piove
+bici
+kaos

- capo tredici (un grande classico)
L'ANARCOCICLISMO TI ODIA
bambino che mostra il medio (vedi sito dadaciclo)

- capo quattordici
ESCI DAL GREGGE
immagine di pecoroni alla guida
MOLLA L'AUTO=20

- capo quindici=20
IN BICI=20
SFRONTATAMENTE FELICI

- capo sedici
foto di baci & bici
+BACI +BICI

- capo diciasette
immagine tipo cartello stradale con sfilza di biciclette
"RALLENTARE: RIVOLUZIONE CICLICA IN CORSO"

- capo diciotto
Bike Liberation Front
(LOGO da creare o da prendere dal sito in sezione materiali)

- capo diciannove
Fronte Internazionalista Ciclonico
(LOGO da creare)

- capo venti
SENZA MANI

- capo ventuno
CICLONUDISMO SIEMPRE
(immagine ciclonudsta a scelta)

- capo ventidue
Santa graziella incatenata
(immagine "critical mess" scaricabile dal sito)

- capo ventitre
I deragliatori [bello futurista]

- capo ventiquattro
Servi della corona=20