[Cerchio] x tutti...partecipate numerosi

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] x tutti...partecipate numerosi
--- fatacarabina <fatacarabina@???> ha scritto:
> Giornata in solidarietà con i detenuti e le detenute
> 60.000 detenuti letteralmente accatastati in
> strutture che ne possono
> contenere al massimo 40.000.......

Son mancato per alcuni mesi dalla lista ed ecco che al
rientro apro la prima mail ed ecco la solita classica
CAZZATA.
Insomma ma può mai essere vero che non cambia mai
nulla.
Alle cazzate della lista certe volte credo di
apprezzare di più quelle di Rutelli.
Pazienza!
js

p.s.
Per i detenuti potrebbe essere una proposta quella di
portarli a casa nostra. Uno per famiglia intendo!
Chissà? non è una idea da scartare.