[Cm-milano] pace manifesta

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] pace manifesta
BELLA CAGATA!ho fornito io 3 bici, una per me e una per stefano, come avr=
ete sentito a radiopop.la
terza bici non la voleva nessuno (BUUUUUUUU=F9=
!!) PERCH=E8 ADESSO I PACIFISTI VIAGGIANO IN
MACCHINA SOVVENZIONANDO LE=
GUERRE DEL PETROLIO!Quando ho fatto notare la cosa alla partenza
sono =
stato messo a tacere da esponenti del social forum locale (pi=F9 preoccup=
ati di metter in piedi un
negozio di equo e solidale che altro) poi par=
titi allegramente nella loro scatoletta protettiva. Che dire?
Alla radio=
han detto che mi son perso ma io ho deviato volontariamente. Avevo la sp=
esa da fare, visto
che la bici =E8 un mezzo di trasporto, non un giocat=
tolo per fare le loro pagliacciate... delusione.
Per chi c'=E8 ci vediam=
o in massa ragazzi!
mac
> Domani io saro' a Roma con quelli delle Rappr=

esentanze di Base delle Universita', ma anche a
Milano sara' bellissimo=
!
> A Magenta e dintorni organizzano una staffetta in bici.
> ciao.
> =

Adriana/Adriatica_beata_coi_libri