[Cm-milano] idee x T-shirt

Autor: iside casu
Asunto: [Cm-milano] idee x T-shirt
Basta con questi teschi!!
io avrei un'ideuccia tutta al femminile per la t-shirt:

La "Critical Miss" (versione "pornostar" della santa graziella).
Una donnina vestita di sola mascherina antismog e tacchi a spillo, sotto i
tacchi una macchina piccola piccola piccola.

Aggiungo che nemmeno io uso molto le T-shirt... ma le canottiere si!
Ovviamente i maschietti sarebbero esclusi ma dubito che si offenderanno...

Che ne dite?
iside