[Cm-roma] Fwd: Re: [Cm-crew] segnale di contatto.

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Fwd: Re: [Cm-crew] segnale di contatto.
At 14:35 +0100 19-03-2004, coda di lupo wrote:

>schizoo
>ci pensi tu?

Io penso sarebbe meglio se facessimo una pagina apposita sotto al nostro=
sito cos=EC man mano che si aggiungono notizie, dettagli, materia, info per=
dormire, mappe per muoversi ed altro, la possiamo aggiornare pi=F9=
rapidamente, mentre sulla home di criticalmass.it solo una news che rimanda=
a questa pagina...
=2E.. Luca, che ne pensi?
--