[Cm-roma] appuntamento sabato 20 marzio

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] appuntamento sabato 20 marzio
Feli-X wrote:

>l'appuntamento della manifestazione era alle 14, invece poi i DS (e non so chi altri) hanno anticipato ufficialmente alle 12,

DS?... ma sei scemo?

Si parte alle 12, o almeno la testa simuove alle 12... perche' si
e'troppi e non ci si sta... non c'e' nessuna partenza da P.zzale Masse
Critiche (non ci hanno chiesto il permesso) e ufficialmente tutto parte
da Barberini, ma siccome a Barberini non ci vuol andare quasi nessuno,
il grosso si raduna tra Largo Santa Susanna, P.zza Esedra e P.zza dei
Cinquecento.

Io gironzolo in graziella in testa al corteo... se quqlcuno vuol far
massa con me io son la :-), putroppo non posso raggiungervi

ByeCycle Luis