[Cm-roma] appuntamento sabato 20 marzio

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] appuntamento sabato 20 marzio
>Ciao a tutti allora se ho capito bene appuntamento alle 12 a piazza masse
>critiche...

Assolutamente.
=46acciamo un rapido giro e decidiamo subito, ma sono assolutamente daccordo=
per le 12 a p.le Masse critiche (di conseguenza le partenze locali,=
magliana, snia, dovranno essere anticipate per tempo).
Anche perch=E9 qualche giorno fa si sapeva che l'appuntamento della=
manifestazione era alle 14, invece poi i DS (e non so chi altri) hanno=
anticipato ufficialmente alle 12, di conseguenza anche gli altri, tutti=
alla conquista della testa del corteo.
Anche la Malamurga sar=E0 l=EC (p.zza Esedra) alle 12 per cercare di=
prendere la testa del corteo.
Quindi se ci vediamo alle 12 a p.le delle Masse Critiche gli andiamo=
incontro cos=EC almeno pedaliamo. Vedersi a p.zza Esedra alle 12 con le=
bighe sarebbe assurdo perch=E9 andremmo a piedi e con qualche difficolta in=
mezzo alla massa di pedoni.

> cio=E8 a ostiense e poi presentazione libro e cena alla ciclofficina
>don chisciotte ex snia.

Si.
Alla Snia in contemporanea ci saranno pure tre compleanni di Murgheri.

>ma non abbiamo dato l'appuntamento ai nazionali a ostiense????

Appunto! Bisogna sbrigarsi a definire una volta per tutte l'appuntamento=
cos=EC lo confermiamo nelle altre liste.

ByeBye

=46eli-X
--