[Cm-roma] appuntamento sabato 20 marzio

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Espy
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] appuntamento sabato 20 marzio
Ciao a tutti allora se ho capito bene appuntamento alle 12 a piazza masse
critiche cioè a ostiense e poi presentazione libro e cena alla ciclofficina
don chisciotte ex snia.
Confermate il tutto. Per piacere entro stasera.
Io domani già scendo per roma.
Grazie e a sabato Luca espy

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???