[Gasfolist] comunicazioni importanti

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] comunicazioni importanti
Per Rivalta: Mi dispiace veramente tanto per la situazione di =
difficolt=E0 in cui vi trovate, parlo ovviamente dal punto di vista =
personale (sicuramente cmq condiviso da molti della lista, almeno credo) =
per=F2 mi piacerebbe sapere, oltre allo stabilire una data fissa per i =
pagamenti, se ci sono altre maniere in cui aiutarvi in questo frangente =
difficile. Fateci sapere e poi, in caso facciate delle proposte, =
potremmo discuterne insieme alla riunione gas. Se venite sarei contento, =
senza obblighi ovviamente.
Io pensavo tipo che chi fa un ordine ogni settimana e se la sente =
potrebbe pagare in anticipo uno o due mesi di ordine in modo che voi =
abbiate cmq risorse per un po' di tempo per risollevarvi. So che non =
sarebbe molto e non avanzo questa proposta con spirito di elemosina, ci =
mancherebbe altro! E' solo l'unica cosa che mi veniva in mente poi mi =
piacerebbe sentire cosa ne pensano gli altri e cosa ne pensate voi di =
Rivalta.

Mauri