[Intergas] ieri sera

Author: Silvia Melloni
Subject: [Intergas] ieri sera
Ciao! volevo ringraziare moltissimo Chiara, Mauro e le altre persone che
hanno organizzato la serata di ieri sera. Io l'ho trovata uno dei momenti
piu' belli e partecipati da quando e' nato l'Intergas.
Oltre al piacere di ascoltare Tonino e Vito, l'idea di coinvolgere persone
provenienti da altre realta', dal Bloom al ragazzo che lavora nella
comunita' per minori del Beccaria, e far venire i fratelli Lazzarini
(fantastici!) e' stata ottima. Si sentiva una curiosita' reciproca festante,
ed e' stato bello vedere quanti indirizzi e-mail sono stati scambiati.
Sono momenti che mettono addosso coraggio ed energia. grazie
Silvia